La Repubblica: “Juve-Matuidi, affare ancora possibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Vecchia Signora è a lavoro per iniziare al meglio la nuova stagione. I colpi di mercato più importanti potrebbero arrivare nelle prossime settimane, ma oltre a Bernardeschi e Douglas Costa c’è un nome che non è ancora tramontato: quello di Blaise Matuidi.

PIACE ANCORA

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus non avrebbe affatto dimenticato il centrocampista francese. Anzi, secondo il quotidiano il giocatore del PSG resta uno degli obiettivi che piace tanto a Marotta & co. che potrebbero approfittare del prezzo ribassato rispetto all’anno scorso. Il club parigino chiedeva infatti tra i 30 e i 40 milioni per il classe ’87, mentre al momento il giocatore potrebbe arrivare anche alla metà. Dotato di fisico ed esperienza, Matuidi potrebbe essere un ottimo rinforzo per il centrocampo bianconero, con la Juventus che approfitterebbe dei buoni rapporti col suo procuratore Mino Raiola.

Possibilità Matuidi che quindi resta aperta, a prescindere di altri arrivi eccellenti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook