Dall'Inghilterra: Szczesny non convocato per il ritiro dell'Arsenal

Dall’Inghilterra: Szczesny non convocato per il ritiro dell’Arsenal


Come riportato dal Sun Wojciech Szczesny non è stato convocato per il ritiro pre campionato dell’Arsenal. Si avvicina così la pista bianconera per l’ex portiere della Roma.

SZCZESNY ALLA JUVE: ORE CALDE

Ora che Neto ha salutato la Juventus, il club bianconero può spingere con l’Arsenal per Szczesny. Il club bianconero, dopo aver riportato alla base Pinsoglio che sarà il terzo portiere, vuole Wojciech come secondo. Il portiere polacco ha dato il suo assenso alla Juventus. L’ex Roma ha accettato l’offerta da 4 milioni a stagione per i prossimi 4 anni e attende che le due società trovino l’accordo. Già nei primi giorni della prossima settimana, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo decisivo. Ora che non è nemmeno stato convocato da tecnico dei Gunners, il portiere polacco è veramente vicino.

I Gunners chiedono 16 milioni, ma la dirigenza bianconera vorrebbe chiudere attorno ai 7-8 milioni. Il suo ritorno in Italia è quindi vicino. Una stagione da vice di Buffon e da titolare in Coppa Italia, pronto a rimpiazzare Gigi quando vorrà riposare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl