Sky - La Juve vuole chiudere in fretta per Douglas Costa, Branchini atteso a Monaco

Sky – La Juve vuole chiudere in fretta per Douglas Costa, Branchini atteso a Monaco


Nell’edizione serale di Sky Sport 24, è stato fatto il punto sul mercato della Juventus. Come vi avevamo anticipato, l’affare è ai dettagli. Douglas Costa è davvero vicino alla Vecchia Signora e sarebbe il primo colpo di mercato.

COSTA-JUVENTUS: ORE DECISIVE

Grandi affari all’orizzonte, con le quotazioni di Danilo del Real Madrid in leggero ribasso. La Juventus ha scelto come extracomunitario il brasiliano Douglas Costa, trovando già l’accordo grazie a Giovanni Branchini con il Bayern Monaco, sulla base del prestito con obbligo di riscatto.

La trattativa potrebbe veramente delinearsi in tempi rapidissimi, e i bianconeri vogliono chiudere in fretta il tutto, che sarà chiuso proprio da Branchini il quale volerà a Monaco di Baviera. Il mercato della Juventus deve ancora decollare fondamentalmente perché la linea è quella di mantenere quasi tutta la rosa della scorsa stagione, obiettivo quasi centrato, tolto Dani Alves. Il mercato riserverà colpi,  ma c’è ancora da aspettare un po’.

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl