Mercato Juventus, occhio ai nuovi nomi per il ruolo di terzino destro

Mercato: ci sono nuovi nomi per il ruolo di terzino destro


La Juventus, per tuffarsi definitivamente su Douglas Costa, ha detto addio sia a Danilo che ad Aurier, entrambi extracomunitari. Il prossimo terzino destro dei bianconeri, quindi, sarà – per forza di cose – comunitario.

I NOMI NUOVI

Al momento, il nome più caldo è quello di Pereira del Porto. Il 23enne portoghese, reduce da una stagione in prestito al NIzza, ha una clausola da 25 milioni. La prima alternativa è rappresentata da Cancelo del Valencia, e anche in questo caso la valutazione è di 25 milioni. Sembrano, invece, più staccati Darmian e Bellerin, bloccati dalle rispettive società (anche per ragioni economiche).

La sorpresa, però, si chiama Kenny Tete, in forza all’Ajax. Marotta e Paratici avrebbero deciso di valutare con interesse la possibilità di ingaggiare il 21enne assistito da Raiola, anche per via del prezzo contenuto (tra i 5 e i 10 milioni).

E poi c’è il capitolo Lichtsteiner: lui vorrebbe restare, per poi andar via da svincolato nel 2018.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl