Sky – Juve, in stand-by la trattativa per Danilo: forte concorrenza del Chelsea

Il Chelsea prepara il doppio sgarbo alla Juventus. Come se non bastasse l’offerta per Alex Sandro, tentato dalla corte londinese, i ‘blues’ di Antonio Conte sono pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla ‘Vecchia Signora’ anche per un altro brasiliano. Obiettivo di mercato in entrata, per i vertici bianconeri: Danilo, terzino destro del Real Madrid.

JUVE-REAL: NON C’È L’ACCORDO PER DANILO

L’ex Porto, dopo un’attenta serie di valutazioni, è stato ritenuto il profilo ideale dai vertici dirigenziali per colmare il vuoto sulla destra lasciato dal suo connazionale Dani Alves. Tanti gli incontri con il Real Madrid negli ultimi giorni che, tuttavia, non hanno portato alla definitiva risoluzione: gli spagnoli continuano a chiedere 30 milioni, una distanza considerevole con l’offerta di 20 milioni della Juventus.

E IL CHELSEA CI PENSA…

In questo scenario, secondo quanto riferito daSky Sport,si sarebbe inserito il Chelsea, che sta lavorando seriamente per soffiare il brasiliano ai bianconeri. Un sorpasso che, in caso di offerta da 30 milioni, potrebbe davvero concretizzarsi. L’attesa, purtroppo, non paga sempre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()