Juventus, Mirabelli: “De Sciglio ha chiesto di andarsene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Settimane, anzi giorni, molto importanti per il futuro di Mattia De Sciglio. Il suo futuro è sempre più lontano da Milano e nella testa del ragazzo pare esserci scritta la parola Juventus. Tra il dire e il fare, si sa, c’è di mezzo il mare. Ma il mare in questione potrebbe presto trasformarsi in un fiumiciattolo molto facile da attraversare. Tutto dipende dalla Juventus che ha in mano il destino del rossonero, il quale ha dato piena disponibilità ad attendere le prossime mosse del club torinese.

De Sciglio, parla Mirabelli

De SciglioL’ultimo capitolo della saga De Sciglio lo ha scritto nella giornata odierna il ds del Milan Massimiliano Mirabelli. In conferenza stampa, spazio anche alle parole sul futuro del ragazzo: “Abbiamo incontrato più volte l’agente e abbiamo parlato. De Sciglio ha deciso di andare via. La Juventus? Ad oggi nessuno ci ha chiamato. Qualora ci chiamassero, vale il solito discorso: se le nostre richieste verranno soddisfatte, il giocatore sarà libero di andare via.”

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook