ESPN: “La Juve non cederà Asamoah quest’estate”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus decisa a resistere anche sul fronte cessioni. Non solo Alex Sandro, ma anche Asamoah, tra i più ricercati a livello internazionale. Tante offerte per lui soprattutto dalla Premier League e dalla Turchia, con tanti estimatori pronti a strapparlo alla Juventus. Pronti, appunto, ma senza andare oltre al semplice interessamento. Allegri parrebbe infatti poco convinto a lasciare andare Asamoah, soprattutto per la sua duttilità.

Asamoah, il Galatasaray si arrende

Secondo quanto riportato dal portale ESPN, sul giocatore è molto forte da tempo l’interesse del Galatasaray. La squadra turca dell’ex bianconero Tudor farebbe follie per il bianconero in scadenza nel 2018. Tutti i tentativi del club di Istanbul risulterebbero dunque vani poichè la Juventus si è detta contraria ad ogni tipo di trattativa di cessione. A meno di cambi di rotta, il ghanese rimarrà bianconero fino al termine del suo contratto.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook