Ceballos-Juve, parla il talento del Betis

Ceballos-Juve, parla il talento del Betis


Uno dei migliori prospetti del calcio iberico. Insieme ad AsensioSaúl Ñíguez tra i protagonisti indiscussi dell’Europeo Under 21 che ha visto la Spagna perdere in semifinale contro la Germania. Daniel Ceballos classe 1996 è tra i talenti più cristallini del Betis Siviglia. Una stagione importante che ha attirato le attenzioni di numerose big europee.

Parola al giocatore

Dani Ceballos ha rilasciato un breve ma eloquente messaggio alla stampa: “Tra due settimane parlerò”. Parole che fanno intendere una sola cosa: il ragazzo lascerà il Betis e in questi giorni, se non già ora, deciderà dove accasarsi nella prossima stagione (e magari quelle a venire).

Le società attendono, la palla ora passa a Dani.

Juventus, per Ceballos si va oltre la clausola

20 milioni di euro. 5 milioni in più rispetto alla clausola rescissoria. Sarebbe stata questa l’offerta presentata dalla Juventus al Betis Siviglia, secondo Cadena Ser, per bruciare la concorrenza di mezza Europa. Sul ragazzo però come riporta il quotidiano Mundo Deportivo ci sono anche Real MadridBarcellona in Spagna, Bayern MonacoArsenal. La sensazione però è che il ragazzo preferisca disputare ancora altre stagioni in Liga. Molto importante in questo senso sarà l’incontro che avverrà tra Ceballos e il vice-presidente Serra Ferrer per chiarire il suo futuro.