UFFICIALE: Leandro Paredes nuovo acquisto dello Zenit

UFFICIALE: Leandro Paredes nuovo acquisto dello Zenit


La notizia è apparsa pochi minuti fa, e a divulgarla è stata la società della Roma tramite i suoi profili social: Leandro Paredes è un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Nella mattinata il giocatore aveva svolto le visite mediche a Villa Stuart, e nella giornata si sono limati i dettagli per l’acquisto del giocatore da parte della squadra di Mancini: alla Roma andranno 23 milioni, più 4 di bonus. Il centrocampista argentino era stato inseguito, tra le altre, anche dalla Juventus, che ha però preferito puntare le sue mire su altri giocatori.

Fonte foto: screenshot profilo Twitter ufficiale A.S Roma

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl