Bernardeschi-Astori: la coppia viola che punta la Juventus

Bernardeschi-Astori: la coppia viola che punta la Juventus


Il quotidiano “La Nazione” rilancia oggi su un tentativo che la Juventus dovrebbe compiere nei prossimi giorni: un doppio assalto a due giocatori della Fiorentina, ovvero Federico Bernardeschi e Davide Astori. Se per il giovane attaccante le voci non sono nuove, per il difensore classe ’87 è tutt’altra storia: Astori, 30 anni compiuti a gennaio, ed un passato nella Roma e nel Cagliari, è stato nominato spesso come un possibile erede ad un posto da titolare nella nazionale italiana, ma, di fatto, non ha mai militato con costanza in un top club. In questo modo il giocatore è stato autore di stagioni altalenanti, in cui ha alternato grandi prestazioni a partite così così. Nella Fiorentina ha trovato una sua stabilità, un posto da titolare e la voglia di rilanciarsi, ma può un’offerta della Juventus farlo tentennare?

UNA MAREA DI SOLDI IN BALLO

La Fiorentina, dopo la notizia della messa in vendita da parte dei Della Valle, è in subbuglio: nessuno è certo di rimanere e nessuno sa dove giocherà la prossima stagione. I pezzi pregiati della rosa viola sono sui taccuini di mezza Europa; la sensazione è che sicuramente qualcuno partirà (complice anche l’annata molto deludente della squadra di Firenze) ma nessuno sarà svenduto: niente sconti per nessuno, tanto meno per una rivale storica come la Juventus. Da qui la notizia: la dirigenza bianconera sta pensando di alzare la posta per arrivare a Bernardeschi, e avrebbe messo nel piatto 52 milioni, che comprendono sia il giovane Federico che il più esperto Astori. Con ogni probabilità la Fiorentina respingerà l’offerta, ma ci sono ancora margini di trattativa: 40 milioni più un altro giocatore per il solo Bernardeschi e altri 10 per Astori, rendendo così l’arrivo del difensore legato a quello del nazionale under 21. Solo il futuro farà capire quale strada percorreranno i due viola.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl