THE SUN – Chelsea e non solo su Alex Sandro: un’altra concorrente “milionaria” piomba sul brasiliano

La Juventus e Alex Sandro sono sempre più distanti. Queste almeno sono le voci che giungono dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta il Sun, sul forte terzino sinistro brasiliano, da tempo nel mirino del Chelsea, si sarebbe inserito il PSG. I francesi sarebbero pronti a costruire ponti d’oro per arrivare al difensore.

Il PSG prova a superare i “Blues” nella corsa ad Alex Sandro. Conte corre ai ripari

Per la Juve si allontana sempre di più la possibilità di vedere Alex Sandro vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione. Dopo la prima offerta di 60 milioni da parte del Chelsea, rifiutata dalla Juve, si aggiunge un’altra concorrente nella corsa al brasiliano. Il PSG è determinato infatti ad assicurarsi il terzino, pronto ad offrire una cifra addirittura superiorea quella degli inglesi.
Le intenzioni dei francesi, ancora fermi a zero acquisti, ha allarmato Antonio Conte. L’allenatore ex Juve, per non farsi trovare impreparato in caso di “scippo”, ha infatti richiesto al Chelsea di tutelarsi con l’acquisto di Alex Telles. Il terzino ex Inter è destinato a lasciare il Porto e sarebbe certamente disponibile ad aspettare l’offerta dei campioni d’Inghilterra.
Secondo il SUN, se il terzino bianconero accettasse una delle due offerte pervenutegli, diventerebbe il difensore più costoso al mondo. Si attendono ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. Intanto la Juve trema. Alex Sandro può partire, oggi più che mai.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()