Renato Sanches si allontana – Hoeness: “Resterà al Bayern anche l’anno prossimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Monaco di Baviera-Torino. Una tratta molto calda per l’estate 2017 che può essere super affollata oppure completamente sgombra. Douglas Costa a parte, nei giorni scorsi si è parlato della Juventus interessata al giovane centrocampista del Bayern Renato Sanches. Una pista destinata a spegnersi sul nascere però, vista la chiusura da parte del presidente del Bayern Uli Hoeness.

Hoeness: “Daremo più fiducia a Sanches. Farà meglio dell’anno prossimo”

Proprio oggi era rimbalzata dalla Germania una voce su un’imminente offerta del club bianconero per il centrocampista portoghese. Il giocatore è infatti chiuso al Bayern e non chiuderebbe le porte ad un eventuale trasferimento. Da questo punto di vista, però, in Baviera sembrano non sentirci. Intervistato dal giornale Kicker, Uli Hoeness ha dichiarato: “L’anno prossimo resterà con noi, vogliamo testarlo. L’anno scorso ha vissuto con troppa pressione il peso del prezzo per cui lo abbiamo pagato, non poteva giocare serenamente 3-4 partite di fila. Gli daremo ancora più fiducia e con un anno di esperienza farà sicuramente meglio e giocherà con maggiore tranquillità”. Dichiarazioni che, in soldoni, significano: “Renato Sanches non si tocca”. La domanda da porsi è: se basteranno tali parole a fare cambiare idea alla Juve per buttarsi su altri obiettivi? La sensazione è che lo scopriremo presto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook