Dalla Spagna – I tifosi del Real “scaricano” Danilo tramite un sondaggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che Danilo non abbia lasciato un segno indelebile a Madrid è fuori dubbio. Tuttavia, a quanto sembra, pare che il brasiliano non abbia lasciato nemmeno la minima traccia nel cuore dei tifosi blancos. Alla domanda se il Real faccia bene a vendere Danilo alla Juve per 15 milioni, la risposta della “afición” è chiara: sì, senza dubbio.

Il sondaggio di “Marca”: su 35.000 votanti, il 63% non vuole più Danilo al Real

Un ben servito che salta all’occhio per i numeri con cui si è manifestato. Il sondaggio, proposto dal quotidiano spagnolo “Marca”, interrogava i tifosi del Real chiedendo se la cessione del terzino alla Juve per 15 milioni sia conveniente oppure no. La risposta è stata chiarissima. Su 35.000 votanti, ben il 63 % ha votato per il sì. Una risposta che chiaramente deve, a questo punto, far riflettere anche la Juventus. Difficile infatti che un giocatore, dopo solo due anni, possa suscitare un tale giudizio negativo. Inoltre, il giocatore individuato come sostituto di Dani Alves, andrebbe ad occupare la casella di extracomunitario disponibile, bloccando anche l’arrivo di altre pedine interessanti. Una situazione che sicuramente avrà valutato la dirigenza, la quale nel frattempo sta comunque trattando col Real. La Juventus infatti crede nel riscatto del giocatore e, almeno apparentemente, si tappa le orecchie e prosegue nella trattativa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook