Dalla Spagna: “Il Milan vuole Cuadrado”. Ma la Juve alza il prezzo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore rossonero Vincenzo Montella ha fatto capire di apprezzare molto l’esterno d’attacco della Juventus, che da due anni a questa parte macina chilometri e sforna ottimi cross per le punte di turno. Le ultime notizie che arrivano dai media spagnoli confermano questo interesse. Ma Juan Cuadrado è bianconero dentro: lo ha fatto capire nelle ultime dichiarazioni (utilizzando anche argomenti “religiosi”, come ogni buon sudamericano che si rispetti), e così anche sui vari social, e questo aspetto, in un periodo in cui sembra esserci in generale poco rispetto per la maglia, ai tifosi non può che fare molto piacere.

Chi cerca (e chi vuole), paga… a caro prezzo

Cuadrado ha rinnovato fino al 2020: c’è grande feeling tra club e giocatore

Il Milan ha un giocatore come Suso che in quel ruolo quest’anno (finché è stato a disposizione) ha fatto la differenza. Ma un possibile arrivo di Cuadrado alzerebbe sicuramente l’asticella della rosa rossonera, che già ad oggi ha avuto rinforzi importanti. Vero è che la Juve sta provando a portare a Torino Bernardeschi, che di certo non si potrà tenere in panchina. Una possibile alternanza tra i due giocatori sulla fascia destra dietro al Pipita è probabilmente ciò che davvero vuole Allegri.

La Juve di fronte ad una possibile offerta del nuovo Milan cinese alzerà sicuramente un muro. Secondo il quotidiano Marca, la valutazione che arriverà a Marotta per il colombiano classe ’88 è sui 30 milioni. Sicuramente a partire da questa cifra si andrà al rialzo. Il Milan potrebbe cedere Suso al Liverpool, incassando così un buon tesoretto, e al tempo stesso potrebbe inserire nella trattativa De Sciglio, che ad Allegri piace molto. Ovviamente, per ora, sono solo voci di mercato.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook