Juventus, tutti pazzi per Mandragora: cinque club su di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Reduce da un Mondiale Under 20 da protagonista, Rolando Mandragora è pronto a rimettersi in gioco. Una stagione non facile e un ruolo da primario che gli spetta. Il centrocampista classe 1997 fa gola a molti club e la Juventus lo sa. I bianconeri sono al lavoro per trovargli la sistemazione migliore possibile, anche se probabilmente si aggregherà inizialmente al ritiro dal 10 luglio.

Cinque squadre hanno sondato Mandragora

Mandragora vuole tornare protagonista, soprattutto nel palcoscenico che conta. Le occasioni ci sono e tutti vanno pazzi per il giovane bianconero. Secondo quanto riporta Tuttosport, cinque club hanno già chiesto informazioni al suo entourage: Spal, Cagliari, Genoa, Verona e Bologna. L’agente Pierpaolo Triulzi non ha fretta e sta lavorando per delineare il futuro migliore del 19enne. Mandragora vuole sondare tutte le opportunità, anche se per il momento il Bologna sembrerebbe in pole position. La dirigenza emiliana vorrebbe regalare un rinforzo di talento proprio a centrocampo e il bianconero piace moltissimo.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook