Juventus, tutti pazzi per Mandragora: cinque club su di lui

Juventus, tutti pazzi per Mandragora: cinque club su di lui


Reduce da un Mondiale Under 20 da protagonista, Rolando Mandragora è pronto a rimettersi in gioco. Una stagione non facile e un ruolo da primario che gli spetta. Il centrocampista classe 1997 fa gola a molti club e la Juventus lo sa. I bianconeri sono al lavoro per trovargli la sistemazione migliore possibile, anche se probabilmente si aggregherà inizialmente al ritiro dal 10 luglio.

Cinque squadre hanno sondato Mandragora

Mandragora vuole tornare protagonista, soprattutto nel palcoscenico che conta. Le occasioni ci sono e tutti vanno pazzi per il giovane bianconero. Secondo quanto riporta Tuttosport, cinque club hanno già chiesto informazioni al suo entourage: Spal, Cagliari, Genoa, Verona e Bologna. L’agente Pierpaolo Triulzi non ha fretta e sta lavorando per delineare il futuro migliore del 19enne. Mandragora vuole sondare tutte le opportunità, anche se per il momento il Bologna sembrerebbe in pole position. La dirigenza emiliana vorrebbe regalare un rinforzo di talento proprio a centrocampo e il bianconero piace moltissimo.

Christian Travaini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl