Zenit, Paredes tentenna: la Juve ci prova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei migliori prospetti della Serie A. I bianconeri ci hanno già provato la scorsa estate, poi a gennaio. Ma si è sempre concluso con un nulla di fatto. Nei giorni precedenti si è parlato di un trasferimento praticamente già concluso allo Zenit ma la situazione Leandro Paredes è ancora lontana dalla parola fine. Come riportano infatti i colleghi di SportMediaset il regista della Roma avrebbe avuto qualche ripensamento.

Paredes, inserimento della Juventus

Dopo l’ottima stagione all’Empoli e lo spazio ritagliatosi con la Roma, la Juventus ha le idee chiare su Paredes. Il centrocampista argentino ha frenato il suo trasferimento in Russia, alla corte di Roberto Mancini. La Vecchia Signora resta alla finestra guardando con attenzione alla situazione. Anzi se possibile i bianconeri cercano di inserirsi per bruciare la concorrenza dello Zenit San PietroburgoMadama pur di portare a Vinovo l’ex Boca Juniors sarebbe disposta ad offrire al club giallorosso circa 30 milioni di euro. Resta da comprendere quella che è la volontà della dirigenza capitolina, che vorrebbe evitare un Pjanić bis.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook