La Stampa: "Fiorentina in vendita, Bernardeschi più vicino alla Juventus". I dettagli dell'offerta

La Stampa: “Fiorentina in vendita, Bernardeschi più vicino alla Juventus”. I dettagli dell’offerta


Juventus sempre attiva sul mercato. L’obiettivo è chiaro: garantire a Max Allegri elementi giovani e di qualità. Tra questi rientra anche, e soprattutto, Federico Bernardeschi. L’esterno della Fiorentina è impegnato in Polonia per l’Europeo under 21, quando farà rientro in Italia si potrà decidere con calma il suo futuro. Intanto i bianconeri sondano il terreno per eventuali trattative. L’operazione, in tal senso, sembra fattibile.

BERNARDESCHI-JUVE: VIA LIBERA

La Juventus è pronta ad accogliere Federico Bernardeschi. Infatti, come riportato da “La Stampa”, l’ultimo ostacolo, rappresentato dai pessimi rapporti tra i Della Valle e Agnelli, sembra superato dalla messa in vendita della società Viola, annunciata nella serata di ieri. Dunque, cambiano gli scenari e l’affare potrebbe realmente concretizzarsi. Il numero 10 della Fiorentina già da tempo aveva manifestato la volontà di lasciare Firenze, attratto dalla corte della Juventus. I bianconeri hanno già un accordo di massima con il suo agente Beppe Bozzo e starebbero preparando un’offerta vicina ai 40 milioni. Marotta pensa di inserire anche Rincon nella trattativa.
Inoltre, Bernardeschi non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con i Viola in scadenza tra due anni.

I campioni d’Italia sono abbastanza tranquilli, la volontà di Bernardeschi sembra essere solidamente orientata verso Torino. Ma resta un’operazione ancora aperta a svariate soluzioni e la concorrenza non manca: Inter e Chelsea su tutti. Tuttavia, l’occasione è ghiotta e la Juventus sembra decisa a chiudere l’operazione il prima possibile. Bernardeschi in bianconero non è utopia.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl