Rebus terzini: tanti i papabili, un veterano in uscita

Rebus terzini: tanti i papabili, un veterano in uscita


Giorni di fuoco, telefoni bollenti e una grossa gatta da pelare per la coppia Marotta-Paratici: i terzini, situazione che diventa sempre più complicata con lo scorrere dei giorni. Tanti nomi in entrata, da Soares a Cancelo, da Danilo a Darmian, ma alla fine chi arriverà? Chi è in pole? Chi in uscita?

DARMIAN IN POLE

Ora dopo ora cambiano le percentuali e le strategie, ma Matteo Darmian “mantiene” la testa di questa classifica sui generis. Lui, attualmente, è l’obiettivo numero uno: duttilità, corsa, sacrificio e la giusta tecnica lo rendono un profilo ideale per sostituire Dani Alves e, forse, Sandro.

Danilo e Soares si piazzano sul “podio“, sul primo c’è il problema dell’extracomunitario, per il secondo servono altre valutazioni anche se il prezzo più che accessibile potrebbe portare la Juve a virare su di lui. Più remota e tortuosa la strada che porta a Joao Cancelo, terzino destro di proprietà del Valencia.

ASAMAOH IN PARTENZA?

Dani Alves, Sandro, Lichtsteiner e dulcis in fundo Asamoah. La Juve si appresta ad una vera e propria rivoluzione, porterà i frutti sperati? I brasiliani sono diretti in Premier, lo svizzero verso il Nizza e Asa? Ancora sirene turche per lui, c’è di nuovo il Trabzonspor, sempre più innamorato del ghanese.

Le situazioni sono tutte in divenire, si attendono sviluppi a breve.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl