Matteo Materazzi sicuro, la Juve ha in pugno due giovani talenti

Matteo Materazzi sicuro, la Juve ha in pugno due giovani talenti


Matteo Materazzi, agente di Lanzafame e Bizzarri per citarne due, ha detto la sua sul mercato della Juve. Il fratello dell’ex calciatore campione del mondo non ha dubbi sulle capacità economiche dei bianconeri e soprattutto sull’appeal della società.

Materazzi è convinto: Keita e Bernardeschi indosseranno bianconero nella prossima stagione, due futuri campioni che andranno a rinforzare ulteriormente la rosa, alzando qualitativamente il livello.

L’INTERVISTA

Ecco l’intervista rilasciata ai microfoni di RaiSport: “La Juventus pensa ancora a Berardi, ma la Roma appare in vantaggio e attenzione all’Inter in caso di cessione di Perisic. La Juve ha tantissimi soldi, sta puntando ai giovani italiani e prenderà sia Bernardeschi che Keita. Farà valere la volontà del giocatore”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl