Cessioni Roma: anche Paredes vicino allo Zenit

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua la rivoluzione in casa Roma: dopo la cessione di Salah al Liverpool e l’accordo praticamente raggiunto con lo Zenit per Manolas, un altro big è pronto a fare le valigie. Si tratta di Leandro Paredes, centrocampista centrale autore di un’ottima stagione nella capitale, che potrebbe raggiungere, insieme allo stesso Manolas, Mancini a San Pietroburgo.

LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

Si tratta di un’operazione ampia e onerosa quella imbastita da Roma e Zenit. Come riportato dall’esperto Sky di calciomercato, Gianluca Di Marzio, i russi hanno spinto sull’acceleratore, oltre che per Manolas, anche per Paredes, regista che interessava molto anche alla Juventus. L’argentino ha già dato la sua disponibilità al trasferimento: lunedì arriverà in Italia il suo agente Sabbag per discutere i dettagli. Il costo totale dell’operazione si aggira intorno ai 65 milioni: dal momento che si tratta, però, di una trattativa separata, le singole valutazioni saranno chiare soltanto dopo l’ufficialità.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook