Pistocchi attacca ancora la Juve: "Con la VAR tanti vincitori sarebbero stati perdenti"

Pistocchi al veleno su Twitter: “Con la VAR tanti vincitori sarebbero stati perdenti” – Il post


Continuano gli attacchi, velati e non, di Maurizio Pistocchi, noto giornalista di Sportmediaset, verso la Juventus. Ultimo in ordine cronologico quello postato sul proprio profilo Twitter e riguardante l’utilizzo della VAR in Serie A a partire dalla prossima stagione.

PISTOCCHI CI RICASCA: NEL MIRINO ANCORA LA JUVENTUS?

“Con la VAR avremmo vinto la Champions”(A.Wenger).Con la VAR tanti vincitori sarebbero stati dei perdenti, con la VAR si riscriverà la Storia”. Questo il testo del tweet incriminato. La Juve non viene mai nominata nel tweet, importante precisarlo. Tuttavia è lecito immaginarsi dove voglia andare a parare Pistocchi. Sono noti infatti alcuni suoi tweet chiaramente diretti contro la società di Agnelli che hanno mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri. Ultimo quello relativo alla foto che ritrae Gigi Buffon con in mano uno striscione recitante: “5 maggio godo ancora“. L’opinionista in tutta risposta ha tweetato: “Grande portiere, Buffon. Su tutto il resto, meglio stendere un velo. Pietoso”.

IL TWEET DI PISTOCCHI

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl