La Juventus è la meta preferita di Pellegri. Superate Milan ed Inter

Juventus sempre più “ever green”: l’attaccante “millenial” preferisce i bianconeri rispetto alle milanesi


Dai fasti di Pogba, fino al talento di Moise Kean. Negli ultimi sei anni in casa Juve si è prestata sempre molta attenzione ai giovani e l’obiettivo è proseguire su questa strada. Nel mirino c’è il talentino del Genoa Pietro Pellegri, verso il quale guarda con attenzione la Juventus, pronta a sfidare Inter e Milan.

PELLEGRI VUOLE IL BIANCONERO MA…OCCHIO ALL’INTER

Il classe 2001 è attualmente il più giovane debuttante in Serie A. Inoltre, è suo il gol segnato all’Olimpico contro la Roma nel giorno dell’addio di Francesco Totti. Una strana coincidenza, quasi come un messaggio nascosto: una leggenda se ne va, una nuova è pronta è nascere. La sua fisicità e le sue grandi qualità hanno attirato l’attenzione di numerosi club, Juve compresa. Importante è stato l’incontro avvenuto a Milano tra Paratici e Giuseppe Riso, procuratore del ragazzo. Secondo quanto riporta Telenord, l’attaccante avrebbe indicato la Juve come destinazione favorita rispetto alle altre. L’intoppo in tal caso è rappresentato dall’interesse di Inter e Milan. In particolare, sarebbero i nerazzurri a “guastare” i piani di Corso Galileo Ferraris. Ausilio si sarebbe infatti avvicinato maggiormente alle richieste del club ligure, offrendo 12 milioni contro i 15 richiesti. Inoltre, sempre a vantaggio della squadra milanese, Spalletti avrebbe dato il consenso a lasciare il giocatore n prestito a Genova per altre due stagioni. Trattativa in corso dunque con risposte più precise nelle prossime settimane.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl