Juventus sempre più “ever green”: l’attaccante “millenial” preferisce i bianconeri rispetto alle milanesi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dai fasti di Pogba, fino al talento di Moise Kean. Negli ultimi sei anni in casa Juve si è prestata sempre molta attenzione ai giovani e l’obiettivo è proseguire su questa strada. Nel mirino c’è il talentino del Genoa Pietro Pellegri, verso il quale guarda con attenzione la Juventus, pronta a sfidare Inter e Milan.

PELLEGRI VUOLE IL BIANCONERO MA…OCCHIO ALL’INTER

Il classe 2001 è attualmente il più giovane debuttante in Serie A. Inoltre, è suo il gol segnato all’Olimpico contro la Roma nel giorno dell’addio di Francesco Totti. Una strana coincidenza, quasi come un messaggio nascosto: una leggenda se ne va, una nuova è pronta è nascere. La sua fisicità e le sue grandi qualità hanno attirato l’attenzione di numerosi club, Juve compresa. Importante è stato l’incontro avvenuto a Milano tra Paratici e Giuseppe Riso, procuratore del ragazzo. Secondo quanto riporta Telenord, l’attaccante avrebbe indicato la Juve come destinazione favorita rispetto alle altre. L’intoppo in tal caso è rappresentato dall’interesse di Inter e Milan. In particolare, sarebbero i nerazzurri a “guastare” i piani di Corso Galileo Ferraris. Ausilio si sarebbe infatti avvicinato maggiormente alle richieste del club ligure, offrendo 12 milioni contro i 15 richiesti. Inoltre, sempre a vantaggio della squadra milanese, Spalletti avrebbe dato il consenso a lasciare il giocatore n prestito a Genova per altre due stagioni. Trattativa in corso dunque con risposte più precise nelle prossime settimane.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook