Il Chelsea continua a bussare in casa Juve: nuova offerta per Alex Sandro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le sirene inglesi suonano, eccome, forse più forti che mai. Il Chelsea ed Antonio Conte puntano decisi su Alex Sandro. Inglesi disposti a tutto pur di ottenere terzino brasiliano, tanto che sarebbero disposti ad avanzare una nuova, più consistente, proposta alla Juventus.

ALEX SANDRO MAI COSĺ LONTANO: OFFERTA ALZATA DI 10 MILIONI

Secondo quanto riportato dal Daily Mail e Daily Star, i campioni d’Inghilterra sono pronti a mettere sul piatto della Vecchia Signora 70 milioni di euro. Una trattativa che prosegue da settimane e che ore potrebbe davvero concludersi con l’addio del brasiliano. Marotta aveva già  rifiutato un’offerta di 60 milioni del club di Abramovich. Chiara la volontà bianconera di trattenere il giocatore. Tuttavia, come è risaputo, la Juve non è società disposta a trattenere giocatori contro voglia. Ed è proprio la volontà dell’ex Porto che potrebbe risultare decisiva.  Se sarà lo stesso brasiliano a chiedere la cessione a Marotta, a quel punto la cessione sarà inevitabile.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook