”Per Neto c’è l’accordo tra Napoli e Juventus” – le parole di Auriemma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Neto-Napoli è un binomio ricorrente, da alcune settimane a questa parte, in tema di calciomercato. I partenopei, infatti, hanno tutta l’intenzione di voler sostituire Pepe Reina nella difesa dei pali azzurri, dal momento che lo spagnolo, nella stagione appena conclusa, si è reso più volte protagonista di prestazioni non all’altezza delle aspettative. Il secondo di Buffon è il più gettonato per occupare il posto del campione d’Europa e del Mondo, nonostante su di lui vi sia la concorrenza di molte squadre come Valencia e Milan.

Sulla trattativa, e sui risvolti che questa ha avuto nelle ultime ore, si è espresso Raffaele Auriemma ai microfoni di radio Crc: ”Cristiano Giuntoli ieri ha incontrato Stefano Castagna, agente di Neto. In pratica il ds azzurro ha raggiunto anche l’accordo con la Juventus dopo aver trovato quello con il calciatore, ma il portiere è stato chiaro, è disposto ad attendere ad un’unica condizione: che vada via Reina, il ragazzo infatti non è disposto a giocarsi il posto con un personaggio calcisticamente ingombrante”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook