Gianluca Di Marzio – Juve e Cagliari a colloquio per Mandragora. Anche un altro Under-20 nella trattativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus prosegue nelle trattative volte alla ricerca di una sistemazione per alcuni dei giovani più promettenti della propria rosa per poter garantire loro una crescita adeguata in un contesto dalle basse pretese, e per poter acquistare il cartellino di altri talentuosissimi ragazzi italiani.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus e il Cagliari sono state a colloquio per parlare della situazione alcuni importanti giovani bianconeri: Mandragora, Romagna, Vitale e Cassata, oggetti di forte interesse da parte della società sarda. In più Marotta, a quanto pare, avrebbe approfittato della situazione per parlare anche di Barella, altro grande protagonista, insieme ai ragazzi succitati, della nazionale Under-20 premiata con il bronzo ai mondiali di Corea e punto fisso del Cagliari di Rastelli nella stagione appena trascorsa. La Juventus vorrebbe assicurarselo per poi lasciarlo, ovviamente, in prestito, forse proprio a Cagliari. Infine, è stato fatto un piccolo sondaggio anche per Biancu, classe 2000 sempre di proprietà dei sardi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook