Liverpool Echo: Emre Can non va da nessuna parte

Liverpool Echo: Emre Can non va da nessuna parte


Il sito inglese Liverpool Echo, che, come suggerisce il nome, si occupa di Liverpool e dedica gran parte del suo spazio a parlare di ciò che succede dalle parti di Anfield, ha scritto della decisione della dirigenza dei reds (o meglio, della scelta di Klopp) di non privarsi di Emre Can per il prossimo campionato. Il tedesco, che può giocare sia come terzino che come centrocampista centrale, ha il contratto in scadenza nel 2018, e la Juventus si era fatta avanti per provare a portarlo a Torino. Klopp però, che da sempre ammira il 23enne ex Leverkusen, lo ha voluto togliere dal mercato, per evitare di doverne fare a meno nella prossima stagione. Il Liverpool non sa se il rinnovo del giocatore arriverà, e il rischio grosso di perderlo a zero a fine stagione è alto. Emre Can quindi, dovrebbe aspettare ancora per sapere quale sarà il suo futuro prossimamente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl