Mandragora verso il prestito, lo seguono in tre

Mandragora verso il prestito, lo seguono in tre


Rolando Mandragora e la Juve, strade destinate a dividersi. Solo per il momento. Il centrocampista ex Genoa non è ancora pronto al grande salto e rischia di fare un’altra stagione in ombra, perdendo ritmo e minutaggio.

Dal futuro roseo e dalle indubbie qualità serve misurarsi con la serie A e per farlo sarà necessario cambiare aria e accumulare esperienza. La soluzione più ovvia, dunque, è andare in prestito per un anno.

LE RICHIESTE

Il ragazzo è molto ambito, soprattutto dalle neopromosse. Spal, Hellas e Genoa avrebbero richiesto informazioni per un eventuale prestito, scelta gradita anche dalla società.

Mandragora verso nuovi lidi, in attesa di tornare alla Juve e giocarsi le sue chanche…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl