Dani Alves torna a casa e scava tra i ricordi: "Guarda un po' che ho incontrato"

Dani Alves torna a casa e scava tra i ricordi: “Guarda un po’ che ho incontrato”


Sono ore frenetiche per il mercato e per la Juventus. Lo sono per un uomo in particolare: Dani Alves. Il brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Paulo Dybala che certamente non avranno fatto piacere ai tifosi juventini. Inoltre il futuro del brasiliano è incerto, e le avances del City potrebbero presto portarlo via da Torino.

 

LA FOTO

A suscitare dubbi suoi buoni rapporti tra l’ambiente bianconero e il terzino non ci sono solo “rumors”, ma anche una foto che può apparire abbastanza provocatoria. Il numero 23 ha infatti postato delle scarpette molto particolari sul suo account Instagram, con impressa una data speciale: 06/06/15. La data della vittoria di Berlino contro la Juventus, con un messaggio particolare: “Passando per casa ecco cosa ho incontrato questa domenica. #imieirispettiragazzi”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo un modo per scherzare o una semplice provocazione? Forse non lo sapremo mai. Questo è Dani Alves. Nel bene e nel male.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl