Donnarumma non stravolgerà i piani della Juve: Szczęsny sarà presto bianconero

Il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma non dovrebbe stravolgere i piani di mercato della Juventus. Nonostante le parole di Beppe Marotta i bianconeri non hanno ancora né presentato alcuna offerta per il portiere del Milan né parlato con il suo procuratore Mino Raiola. L’intenzione è infatti quella di continuare a puntare forte su Wojciech Szczęsny.

SZCZESNY ANDRA’ ALLA JUVENTUS

Dato il divorzio del portiere classe ’99 dalla sua ex squadra molti club europei si son fiondati sul portiere polacco. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano per Sky Sport 24 però l’Arsenal ha ribadito che Szczęsny sarà un giocatore della Juventus.

Al momento, dunque, solo un gradimento e nient’altro della Juventus per Donnarumma. Il portiere, in questi giorni in Polonia con la Nazionale Under 21, è infatti praticamente promesso al Real Madrid. Anche il ragazzo preferirebbe non andare, almeno al momento, alla Juventus per non recare un ulteriore danno alla sua ex squadra. Il trasferimento di Gigio, in ogni caso, probabilmente arriverà solamente nell’estate del 2018. Il Milan è infatti intenzionata a trattenere il portiere fino alla scadenza del contratto. Cosa ne vorrà fare al momento è poco chiaro: al momento pare quasi impossibile il suo impiego da titolare nella prossima stagione anche perché la società rossonera è in cerca di un portiere affidabile. In pole i nomi di Perin e Leno, ma occhio anche a Neto, in uscita dalla Juventus.

 

Impostazioni privacy