La Juventus primeggia anche su FIFA: 6 bianconeri presenti nella squadra ideale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Buffon-PSG

A quanto pare, anche a calcio fermo, la Juventus è capace di vincere piccoli “titoli”. I bianconeri, infatti, comandano anche nel mondo dei videogiochi: sono 6 i calciatori bianconeri inseriti dalla EA Sports nei 22 della squadra ideale di fine stagione su FIFA 17.

LA SQUADRA DEI SOGNI

Tra i titolari troviamo Buffon, Chiellini, Alex Sandro e Higuain, mentre tra le riserve ci sono Dybala e Khedira. Restano a sorpresa fuori, invece, Dani Alves (superlativo nel finale di stagione), BonucciMandzukic, forse il migliore in assoluto dell’intera stagione bianconera.

LE ALTRE – Dietro alla Juventus, proprio come in campionato, con 4 giocatori in rosa si piazzano la Roma (Fazio, Nainggolan e Dzeko titolari e Salah in panchina) e il Napoli (Koulibaly, Hamsik e Mertens negli undici di partenza e Insigne tra le riserve). A spezzare in parte l’egemonia delle prime tre classificate c’è la Lazio, che piazza Biglia tra i titolari più Immobile, Keita e De Vrij tra le alternative di lusso, dove si piazzano anche due calciatori dell’Atalanta (il futuro juventino Caldara e il Papu Gomez), Belotti del Torino, Icardi dell’Inter e Donnarumma che – per il momento – è ancora del Milan.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook