Ecco il rinnovo per l’attaccante della Juventus: pronto un triennale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus non vuole lasciarsi scappare il baby fenomeno Moise Kean. Per questo la dirigenza bianconera sta lavorando per un prolungamento di contratto. Rinnovo che sembra davvero vicino. L’attaccante italiano continuerà l’avventura in bianconero.

RINNOVO KEAN

Stando a quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, Kean è pronto a firmare il rinnovo. Al giocatore è stato offerto un triennale che partirà dal primo luglio. Quest’oggi è arrivato l’incontro decisivo con Mino Raiola, agente del giocatore classe 2000.

Il futuro di Kean, però, è ancora tutto da decidere. Firmato il rinnovo, tante saranno le squadre che vorranno accaparrarsi le prestazioni del baby attaccante. In prestito ovviamente. Ci sono Hellas Verona e Bari, con i veneti in vantaggio. Kean potrebbe decidere di rimanere in Serie A, oppure andare al Bari di Fabio Grosso neo allenatore dei pugliesi e che lo ha già allenato in Primavera.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook