La Juventus è campione d'Italia Under 15: I bianconeri hanno battuto i pari età dell'Inter con il punteggio di 2-0

La Juventus è campione d’Italia Under 15 – una vittoria dal sapore speciale: battuti in finale i rivali di sempre


La Juventus Under 15 è campione d’Italia. I ragazzini di mister Bovo seguono le orme dei campioni della prima squadra e vincono il titolo nazionale. Una vittoria sicuramente dal sapore speciale poiché i bianconeri hanno battuto i pari età dell’Inter con il punteggio di 2-0. Il match, andato in scena al “Manuzzi” di Cesena, è stato deciso dai gol di Poppa e Zanchetta. Tricolore e derby d’Italia in tasca in una sola partita e grande soddisfazione anche dei vertici alti, i quali hanno omaggiato i baby bianconeri con un post su Twitter. Complimenti sentiti anche da parte della redazione di SpazioJ, con l’augurio e la speranza di rivedere, in futuro, qualche volto di questi ragazzi in prima squadra.

LA JUVENTUS FA I COMPLIMENTI A MISTER BOVO E AI SUOI RAGAZZI: IL TWEET

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl