Erika Pioletti non ce l'ha fatta: morta la donna travolta in Piazza San Carlo

Erika Pioletti non ce l’ha fatta: morta la donna travolta in Piazza San Carlo


Erano arrivate notizie poco confortanti per Erika Pioletti, la donna di 38 rimasta travolta in Piazza San Carlo. Poco fa quella più brutta: Erika si è spenta alle 21.56 all’ospedale San Giovanni. La donna era rimasta gravemente ferita durante la fuga che si è scatenata in piazza San Carlo durante la finale di Champions League tra Juve e Real.

ERIKA PIOLETTI NON CE L’HA FATTA

Da giorni le sue condizioni erano gravissime. Nel reparto di terapia intensiva anche i medici avevano fatto capire che non c’era più niente da fare. E pensare che Erika era lì solo per far compagnia al proprio ragazzo, tifoso bianconero. Una serata che rimarrà per sempre impressa nei suoi occhi, lì dove la sua ragazza ha perso la vita.

Tutta la redazione di SpazioJ.it si stringe alla famiglia di Erika.

eva

Michele Ranieri

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl