Keita, continua l’intrigo: la risposta dell’agente a Tare

Continua ad infittirsi il mistero che gravita intorno a Keita Balde Diao. L’esterno offensivo in forza alla Lazio continua ad essere oggetto dei desideri di mezza Serie A. Il Milan avrebbe trovato l’intesa con il club biancoceleste ma il giocatore, stando alle ultime voci avrebbe già trovato un accordo con la Juventus. Altre novità alla storia le ha aggiunte il direttore sportivo Igli Tare in un’intervista al quotidiano TuttoSport.

Lazio, le parole di Tare

“Le parole dell’agente di Keita non rispecchiano la realtà. Non più di due settimane fa c’è stato l’ennesimo incontro con lui: al suo assistito è stato offerto ufficialmente un contratto sia lo scorso anno, sia nell’arco della stagione appena terminata”.

La replica non si fa attendere

Tare parla di miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi… Tuttavia, visto che racconta pure di rinnovi da top player o di offerte da tre big, forse è il momento che informi anche noi…Rimaniamo sempre in attesa della Lazio“. Storia complessa dunque e tutt’altro che vicina alla parola fine…

Impostazioni privacy