Juventus, il presidente del Siviglia gela i bianconeri: “N’Zonzi via solo se viene esercitata la clausola”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembra complicarsi la pista che porta a N’Zonzi. Il centrocampista francese è oramai il primo obbiettivo per la mediana della Juventus. Il profilo del mediano del Siviglia ha messo d’accordo tutti: società bianconera e tecnico ma stando alle ultime indiscrezioni la trattativa potrebbe subire un rallentamento. A complicare il tutto infatti ci ha pensato il presidente del club spagnolo Castro.

Juventus, per N’Zonzi serve pagare la clausola

“Non venderemo Vitolo o N’Zonzi a club che offriranno meno delle loro clausole. Non abbiamo informazioni su un presunto viaggio della Juventus per parlare di N’Zonzi”. Queste le dichiarazioni del tifoso numero uno del Siviglia che gela le intenzioni della società di corso Galileo Ferraris. Adesso resta da comprendere quali saranno le prossime mosse della Vecchia Signora per convincere gli spagnoli a trattare. Non tramonta l’ipotesi che Giuseppe Marotta possa anche esercitare la clausola di 40 milioni di euro come avvenuto l’estate scorsa per far approdare a Torino sia Gonzalo Higuaín che Miralem Pjanić.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook