Juventus, Neto niente Napoli: ad un passo dalla Liga

Sembrava destinato al Napoli invece Norberto Neto è ad un passo dal legarsi con un altro club. Certo è che l’estremo difensore brasiliano però dalla prossima stagione non sarà più il vice di Gianluigi Buffon. L’ex Fiorentina infatti dopo due stagioni lascerà la Juventus per iniziare una nuova avventura nella Liga spagnola.

Juventus, Neto al Valencia

Come svelato dai colleghi di tuttomercatoweb.com il portiere è ad un passo dal Valencia. Dopo l’affare Simone Zaza continuano gli affari sull’asse Torino-Valencia. Nelle due stagioni alla Juventus il portiere verdeoro ha collezionato due Scudetti e due Coppa Italia da protagonista ma adesso è il momento di tornare ad essere titolare. Lascia così il numero 25 bianconero per iniziare una sfida nuova al Mestalla. Sfuma dunque l’ipotesi Napoli ancora in alto mare vista la complessa situazione di Josè Pepe Reina.

Szczesny il suo erede

Gianluigi Buffon ha di fatto ufficializzato uno dei primi colpi per la prossima stagione. Si tratta di Szczesny. L’estremo difensore polacco dopo due stagioni alla Roma giungerà a Torino per prendere il posto di Norberto Murara Neto. Molto probabilmente per il numero uno della Juventus e della Nazionale sarà l’ultimo anno in bianconero, come svelato dallo stesso diretto interessato dunque Szczesny avrà l’enorme responsabilità di sostituire tra due stagioni uno dei portieri, se non il portiere più forte della storia.

Impostazioni privacy