ReLive – Juventus, Marotta ha incontrato l’agente di Douglas Costa: le ultime

Ore calde in casaJuventus. In casa bianconera si cerca l’esterno ideale da consegnare aMassimiliano Allegri. Diversi i profili sondati dalla dirigenza di corsoGalileo Ferraris, tra i primi della lista compare il brasilianoDouglas Costa. Come riportato daPremium Sport è previsto un incontro traGiuseppe Marotta e l’agente dell’esterno delBayern Monaco.

AGGIORNAMENTO 18

Come svelato dal portalegianlucadimarzio.com nel pomeriggio si è tenuto l’incontro traGiuseppe Marotta eJunior Mendoza, procuratore del giocatore. LaJuventus punta tutto sull’esterno brasilianoDouglas Costa, come conferma il summit nella sede del club bianconero. L’exShakhtar Donetskè il primo obbiettivo dellaVecchia Signora per la corsia mancina!

Juventus, si cercano di capire le intenzioni di Douglas Costa

L’incontro tra laJuventus e il procuratore diDouglas Costa sarà fondamentale per intavolare una successiva trattativa. LaVecchia Signora vuole infatti comprendere quali siano le reali intenzioni del calciatore che potrebbe vedere il suo minutaggio diminuirsi sempre più inBundesliga. IlBayern Monaco infatti sembra essere intenzionato a puntare tutto suAlexis Sanchez per la prossima stagione. Il cileno è il primo nome sul taccuino della dirigenza bavarese e del misterCarlo Ancelotti.

L’incontro col giocatore, poi l’affondo

Solo dopo aver chiarito la voglia di arrivare allaJuventus, la società bianconera inizierà a contrattare con la dirigenza teutonica. I bavaresi chiedono 50 milioni per lasciar partire l’esterno offensivo verdeoro. Gli esacampioni d’Italia non vorrebbero sborsare più di 35 milioni di euro. Avendo dalla propria parte la volontà di Douglas Costa sarebbe più semplice arrivare ad una conclusione positiva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()