Chance in cadetteria per Audero?

Chance in cadetteria per Audero?


Sembra essere giunto il momento di farsi le ossa in provincia per Emil Audero. Per la prima volta con la maglia della Juventus nel 38esimo turno di campionato contro il Bologna, il portiere classe ’97 potrebbe presto salutare, provvisoriamente, Torino.

Su di lui ci sarebbe l’Avellino, club capace di terminare la stagione in cadetteria al 14esimo posto, ma vantando la seconda peggior difesa alle spalle solamente del Brescia. La società irpina vuole puntare sul giovane bianconero per affrontare con maggior ottimismo il prossimo campionato di Serie B.

La trattativa potrebbe concludersi a breve con un prestito annuale. La Juve vuole infatti permettere ad Audero di giocare con regolarità e la seconda serie italiana ha già dimostrato con Meret e Scuffet di essere un ottimo banco di prova per i nuovi talenti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl