Juve, parte la nuova (e costosa) campagna abbonamenti

Archiviata la stagione appena trascorsa, la Juventus si prepara ad affrontare quella nuova. Martedì parte la campagna abbonamenti 17/18. Come da consuetudine, diverse saranno le fasi per potersi accaparrare un posto allo Stadium. Pardon, all’Allianz Stadium.

STADIUM, NUOVO NOME E NUOVI PREZZI

Dal 13 al 29 giugno si apre la fase dei rinnovi: per coloro cioè, che intendono abbonarsi anche quest’anno. Per chi intende cambiare posto utili saranno le giornate del 3 e 4 luglio. Poi – il 6 luglio – sarà la volta delle prevendite riservate ai J1897 Member, dal 7 al 9 dello stesso mese le prelazioni si estendono ai Premium Member. Se restano posti, dal 10 luglio, via alla vendita libera.

Negli anni lo Stadium ha registrato sempre il record di incassi, vivendo una vera e propria escalation. Nonostante i costi siano in continuo aumento: 10% in più rispetto alla scorsa stagione. Un esempio? Per un posto in curva sono necessari 495 €, 40 in più rispetto all’annata appena passata e 220 in più rispetto alla prima stagione dello Juventus Stadium (2011-2012).

Per i campioni d’Italia prezzi più alti della Penisola. Certo, il comfort è tutta un’altra storia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy