ESCLUSIVA SJ – Lemina e Sturaro, destini diversi: la situazione

Porte girevoli in casa Juventus per quanto riguarda il futuro dei centrocampisti bianconeri. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di SpazioJ.it, la Juventus avrebbe preso una decisione su  Mario Lemina e Stefano Sturaro.

LEMINA VIA

Rapporti tesi con Massimiliano Allegri, un ruolo a centrocampo mai ben definito e una buona possibilità di fare una plusvalenza. Se tre indizi fanno una prova, il futuro di Lemina non è più bianconero. Tra l’altro, anche le sue parole, nei scorsi giorni, sono state chiare. Mario non rimarrà alla Juve, Marotta e Paratici non l’hanno confermato. Il Valencia, molto probabilmente, sarà la sua prossima destinazione: la dirigenza juventina punta a guadagnare almeno 20 milioni e i rapporti tra le due società sono ottimi, come testimoniato dall’affare Zaza.

STURARO RESTA

Deciso, invece, anche il destino di Stefano Sturaro. Rimarrà alla Juventus, dopo il rinnovo a cifre abbastanza importanti di qualche mese fa. La Juventus e il suo entourage non si incontrano da più di un mese, il che induce a pensare che non ci siano problemi né comunicazioni tra la società e il calciatore. Tradotto: la Juve non lo vuole vendere e lui non vuole andare via, nonostante le tante richieste arrivate al ragazzo. Destini diversi, dunque, a centrocampo: Sturaro resta, Lemina va.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy