Gazzetta dello Sport – Offerte da 60 milioni per Bonucci, la Juventus ci pensa

Le rassicurazioni non bastano. Non in un mercato come questo, indissolubilmente legato alla moneta sonante. Leonardo Bonucci potrebbe davvero lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. D’altronde lo stesso difensore l’ha fatto capire più volte: un trasferimento in Inghilterra, negli stadi più belli e caldi d’Europa, sarebbe molto intrigante per la sua carriera. Certo, la Juventus non lo lascerà andare facilmente a meno di offerta clamorose. Che, però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non esiteranno ad arrivare.

GAZZETTA: OFFERTE SHOCK PER IL DIFENSORE

Non solo dall’Inghilterra. E non solo dal Manchester City, lusingatore del numero 19 la scorsa estate. Sulle sue tracce adesso ci sono soprattutto il Chelsea di Antonio Conte e il Real Madrid campione d’Europa, pronti a riempire a peso d’oro le tasche della Juventus e del difensore: 60 milioni per i bianconeri e corposo aumento d’ingaggio per Bonucci. Conte, in particolare, starebbe facendo pressione sull’ex Bari per accettare la corte londinese.

Tuttavia, in questo momento il confine tra la semplice indiscrezione e una trattativa concreta è molto sottile. Ci sarà poi da ragionare, scegliere un sostituto. Una serie di valutazione non semplici, soprattutto quando si parla di uno dei pilastri del recente passato bianconero. E anche del futuro, forse…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy