Tolisso – il triangolo non l’aveva considerato: il francese al centro di un vero e proprio intrigo di mercato

Pochi mesi fa sembrava lui la scelta per il centrocampo Juve. Poi il cambio modulo che ha cambiato tutto, anche se l’interesse è rimasto inalterato. Stiamo parlando di Corentin Tolisso, centrocampista del Lione. Non mancano però le contendenti al francese che, nel frattempo, si sono fatte numerose. 

Il giocatore vuole giocare la Champions: Bayern favorito

Questa contesa di mercato non deve sorprendere. Le qualità tecnico tattiche del giocatore non sono di poco conto. Nelle sue corde ci sono le caratteristiche dell’interno di centrocampo e del regista, non disdegnando nemmeno come terzino. Una duttilità che può tornare utile a molti. L’interesse di Juve e Bayern è noto da tempo. I bavaresi sono però in vantaggio ora. Il centrocampista vuole giocare la Champions e Ancelotti può offrirgliela. Per quanto riguarda la Juve, Allegri stravede per lui ma ritiene il giocatore poco adatto per il suo 4-2-3-1, soprattutto per una cifra superiore ai 45 milioni, quelli richiesti dal Lione.
Attenzione perché nelle ultime ore si è inserito anche il Milan. Secondo Sky Sport, i rossoneri stanno provando ad assicurarsi Tolisso grazie all’operato degli agenti Oscar Damiani e Fabio Parisi. I rossoneri però partono da una posizione di svantaggio rispetto alle prime. Il massimo che il Milan può offrire al giocatore sono i preliminari di Europa League. Situazione intricata dunque, destinata comunque a risolversi nei prossimi giorni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy