Clemenza interessa in Serie B: l'Ascoli prova l'assalto

L’Ascoli bussa alle porte della Juventus: interesse per un ragazzo di Fabio Grosso


Dopo un’ottima stagione con la primavera, Luca Clemenza si prepara al grande salto nel calcio professionistico. Il trequartista classe ’97 potrebbe infatti giocare l’anno prossimo in Serie B. Su di lui infatti, secondo quanto riportato da Ascoli News, è forte l’interesse del club marchigiano.

CLEMENZA VERSO L’ASCOLI

Cambia la categoria, dunque, ma non i colori. I bianconeri di Serie B sarebbero pronti ad ottenere in prestito il giocatore della primavera bianconera. L’Ascoli sarebbe inoltre una meta graditissima per la Juventus: proprio nella Marche infatti Orsolini (qui le parole del procuratore) ha spiccato il volo e si è messo in mostra. Anche per questo tra i due club scorre buon sangue e potrebbe quindi facilitare l’approdo del ragazzo tra i professionisti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl