Situazione Neto, oggi Paratici ha incontrato l’agente: le ultime

SITUAZIONE NETO – Il futuro di Neto, ad oggi, è ancora tutto da scrivere. Il destino del portiere brasiliano vira lontano da Torino, ma la prossima meta è ancora da destinarsi.

SITUAZIONE NETO: LE ULTIME

Qualcosa inizia a muoversi: oggi c’è stato l’incontro tra l’agente del portiere e Fabio Paratici. La Juventus valuta il portiere circa 10 milioni, ma sembra disposta a trattare.

FONTE FOTO: profilo ufficiale Facebook Neto

Le ultime dal sito di Gianluca Di Marzio: “Buffon in panchina e Neto con le braccia al cielo al termine della finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio. E’ forse questa l’immagine migliore che il portiere brasiliano ha regalato in bianconero. Una chiusura trionfale, prima di dire addio a Torino. Il futuro di Neto infatti è lontano dalla Juventus, con i bianconeri ormai ad una passo da Szczesny. Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra Paratici e Stefano Castagna, agente del giocatore, per limare gli ultimi dettagli sulla cessione: la Juve ha fissato il prezzo iniziale a 10 milioni, ma la sensazione è che possa scendere a 6/7. Su Neto c’è l’interesse del Napoli e di diverse squadre della Premier League. Dopo due anni il futuro di Neto è lontano dalla Juventus, e dalla prossima stagione Buffon avrà un nuovo secondo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()