Calenda, agente di Keita: "C'è un accordo con il Milan", ma arriva la replica di Tare

Calenda, agente di Keita: “C’è un accordo con il Milan”, ma arriva la replica di Tare


Roberto Calienda, agente di Keita Balde, è stato contattato da Sky Sport a proposito del destino del suo assistito, diviso in questo momento tra le offerte di Juventus e Milan, ma anche dal tentativo in extremis di Lotito per farlo rimanere in biancoceleste.

“La Lazio ha un accordo con il Milan per Keita. Abbiamo capito così di essere sul mercato, nell’ultimo contatto che abbiamo avuto con Lotito. Il prezzo del giocatore? E’ complicato con la Lazio.”

Non tarda ad arrivare la risposta dei biancocelesti. Ecco le parole di Tare nel comunicato ufficiale: “Prendo atto delle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Roberto Calenda, il quale afferma di non aver mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo ufficiale per il suo assistito Keita Balde Diao. Tali affermazioni non rispecchiano la realtà. Non più di due settimane fa c’è stato l’ennesimo incontro con lui: al suo assistito è stato offerto ufficialmente un contratto sia lo scorso anno, sia nell’arco della stagione appena terminata. Lo voglio ripetere chiaramente, al calciatore è stato offerto ufficialmente un rinnovo di contratto alle stesse cifre dei top-player della Lazio”.

Ed ecco la controreplica del fratello di Keita su Twitter: “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal signor Tare noto alcune stonature. Primo: l’incontro non è stato due settimane fa ma l’altro ieri e Tare non era presente. Secondo: non sappiamo a chi Tare abbia recapitato le sue offerte di rinnovo nell’ultimo anno visto che a noi non è arrivato nulla e visto che in data 19 febbraio lui stesso ha dichiarato di non conoscere l’agente di Keita… forse ha sbagliato indirizzo mail a cui inviare i documenti? E nel frattempo hanno trovato l’accordo con un’altra squadra”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl