Marchisio torna a Torino dopo l'infortunio di ieri: LE ULTIME

Marchisio torna a Torino dopo l’infortunio di ieri: LE ULTIME


La stagione di Claudio Marchisio è difficile da definire. Dal punto di vista dei risultati di squadra è stata ottima, con solo il cruccio della Champions League. Dal punto di vista singolo, invece, il centrocampista bianconero ha dovuto soffrire parecchio. E i guai sembrano non essere finiti qui.

ACCERTAMENTI A TORINO

Marchisio era tornato in Nazionale dopo una lunga assenza. Non giocava addirittura dal 2015 causa rottura del legamento crociato. Ieri, però, il ritorno in campo nell’amichevole di Nizza contro l’Uruguay. Tutto bello con il ritorno del Principino in maglia azzurra. Ma, dopo pochi minuti, il fattaccio: Marchisio si accascia a terra e deve lasciare il campo per un problema all’adduttore. Marchisio esce con le sue gambe, ma la faccia è tutto un programma, quasi ad indicare la rabbia per una stagione sfortunata. Ora Claudio dovrà essere sottoposto agli esami strumentali. Ma non lo farà a Coverciano. Come è ormai d’abitudine, infatti, i giocatori che si fanno male in Nazionale tornano ai propri club per farsi visitare. Marchisio è atteso dunque oggi al JMedical per capire l’entità dell’infortunio.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl