Tuttosport – La strategia bianconera per Di Maria, il Psg nicchia

Mercato sempre più al centro delle attenzioni di tifosi e non solo, soprattutto dopo la sconfitta di Cardiff. Sarebbe Angel Di Maria il nome su cui la Juventus starebbe puntando in modo convincente in queste ore. La necessità di sondare il terreno per top player navigati è diventata di estrema attualità in casa Juve, soprattutto dopo le lacune mostrate con il Real. Allegri vuole pedine intercambiabili di alto livello e Marotta sarà pronto ad accontentarlo. Nessuna follia in vista, ma la liquidità a Torino non manca e la Juventus saprà investire al meglio.

Suggestione Di Maria

Un esterno di grande valore come obiettivo numero uno del mercato biaDi Marianconero. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Marotta e Paratici sarebbero molto forti su Angel Di Maria, giocatore argentino dal talento innato e con esperienza da vendere. La strategia bianconera è chiara: attirare El Fideo a Torino con un progetto sportivo convincente che ha come obiettivo dichiarato la Champions League. Perchè Allegri e compagni vogliono tornare a Kiev da protagonisti in Europa anche il prossimo anno. Di Maria è il nome giusto e Marotta ha già allacciato i primi contatti positivi con l’entourage. L’argentino ha dichiarato la propria volontà di rimanere al Psg, ma questo non scoraggia alcun top club su di lui. Sul Fideo anche l’Inter che però al momento resta più defilata.

La Juve e quella guerra con il Psg

Di Maria gradirebbe anche la pista bianconera, ma il problema maggiore al momento rimarrebbe il Psg. I rapporti con la Juventus non sono per niente idilliaci, a partire dall’affare Coman. Indimenticabile anche la pista Matuidi: accordo totale con il giocatore, ma negoziazione bloccata da Al-Khelaifi proprio sul più bello. Servirà una bella cifra per mettere d’accordo i francesi, ma sarà la tappa più complicata che separa la Juventus da Di Maria.

Christian Travaini

Impostazioni privacy