LIVE, Allegri Day – UFFICIALE il rinnovo di Allegri fino al 2020

AGGIORNAMENTO 15:00

Adesso è arrivata anche l’ufficialità sul sito della Juventus: Massimiliano Allegri ha rinnovato il contratto con la società bianconera. Una novità in più rispetto a quanto filtrato in mattinata: il prolungamento è infatti fino al 2020 e non fino al 2019 come pensato in un primo momento. Juve-Allegri: il matrimonio continua.

AGGIORNAMENTO 13:15

Massimiliano Allegri ha firmato il rinnovo fino al 2019. Ora il pranzo con la dirigenza, a breve l’ufficialità e le cifre. (Seguono ulteriori aggiornamenti).

Oggi, mercoledì 7 giugno, è il Massimiliano Allegri Day. Sì, lui, il condottiero delle ultime tre stagioni: gestore perfetto del gruppo e vincente, due volte in finale di Champions in appena 3 anni, il tutto condito da tre scudetti e tre coppe nazionali.

Protagonista della leggenda, è arrivato poco fa nella sede bianconera per discutere il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018. Sul piatto la questione ingaggio, la voglia di un mercato da top, così da coronare il sogno Champions League, svanito all’ultimo capitolo appena qualche giorno fa. Con Allegri è arrivato anche il presidente Andrea Agnelli, mentre il resto della dirigenza attendeva già all’interno.

DA DISCUSSO A CELEBRATO

Tutto era cominciato con i fischi e la contestazione per l’allenatore ex Milan… con il tempo, però, questi si sono trasformati in applausi, forti e convinti. Ora Max e la sua Juve sono leggenda.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()