Juventus, il parere di Capello e Tardelli sulla finale di Champions

Juventus, il parere di Capello e Tardelli sulla finale di Champions


Una sconfitta non ancora digerita del tutto in casa Juventus. A parlare della finale di Champions League persa dai bianconeri contro il Real Madrid sono stati Fabio Capello e Marco Tardelli. Entrambi presenti al carcere di Poggioreale per la manifestazione Football Leader sono tornati alla sfida di sabato sera.

Capello, Real squadra più forte

Ha vinto la squadra più forte. E’ inutile criticare, bisogna analizzare i valori delle squadre. Il Napoli, per esempio, ha giocato due volte col Real, ha fatto dei buoni primi tempi, ma poi è stato sopraffatto nelle riprese. Un po’ quanto avvenuto alla Juventus. Higuain? Nel secondo tempo s’è ritrovato solo contro sei difensori madridisti: cosa avrebbe potuto fare di più? In genere loro qualche errore lo commettono sempre, stavolta no, non hanno concesso nulla”.

Tardelli, in Europa si tifano le italiane

Ero a Capri sabato sera e i tifosi azzurri hanno sparato i botti dopo la sconfitta della Juve. Non mi è piaciuto, io credo che un’italiana che giochi all’estero meriti il rispetto dell’Italia e degli italiani. La vittoria della Juve avrebbe fatto bene anche al Napoli nel ranking Uefa. Certe acredini non fanno bene soprattutto ai figli di chi dice certe cose. Allegri? Non si può considerare finito il suo ciclo. Se fossi il presidente del club farei di tutto per blindarlo per i prossimi anni. Ricordiamoci che ha conquistato due finali Champions in tre anni. Il suo progetto va sostenuto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl