Juventus, due club di Premier League su Alex Sandro

Juventus, due club di Premier League su Alex Sandro


Sempre tempo di calciomercato anche se la stagione è terminata da appena 3 giorni. La Juventus risulta essere tra le società più attive. La dirigenza bianconera è alla ricerca di giocatori che innalzino la qualità della rosa attuale. Ma sono anche diverse le voci che vogliono tanti protagonisti della Vecchia Signora lontani da Torino.

Alex Sandro, Chelsea e City interessate

Come svelato dai colleghi di Premium Sport uno dei giocatori bianconeri messi nel mirino dalle big d’Europa è Alex Sandro. L’esterno mancino è molto apprezzato in Premier League. Il Chelsea di Antonio Conte stravede per l’esterno verdeoro ma i Blues non sono gli unici ad essere interessati all’ex Porto. Anche Pep Guardiola vorrebbe tra le sue fila il terzino sinistro. La dirigenza del Manchester City provò ad acquistarlo da Madama già lo scorso anno: rimasero folgorati dalla prestazione proprio all’Etihad in Champions League del brasiliano. Adesso torneranno alla carica.

Cosa farà la Juve?

Difficilmente la Juventus cederà alle lusinghe dei due club britannici. Alex Sandro acquistato due stagioni fa dal Porto per 26 milioni di euro nonostante fosse in scadenza l’anno successivo è uno dei punti di forza di Massimiliano Allegri. Uno dei giocatori chiave della Vecchia Signora con il quale ripartire. Appare dunque improbabile una sua partenza anche di fronte ad una cifra mostruosa.